Comperare "Miopia e Astigmatismo 2017"

Quello che trovi in questo libro
Trovi un modo di allenare gli occhi mirato ad allungare il nervo ottico. Il problema principale dell'educazione visiva che fa Bates e tutti quelli che seguono le cose che lui propone è che allenano tutti i muscoli oculare senza preoccuparsi delle conseguenze del farlo.


Le persone miopi e astigmatiche non dovrebbero mai fare movimenti come guardare in alto a destra o sinistra. Perché nel farlo ricreano la miopia e di conseguenza l'astigmatismo. Se si allena gli occhi procedendo in tutte le direzioni in cui l'occhio si può muovere, non si fa che migliorare da una parte e peggiorare dall'altra. Per questo motivo i progressi che si fanno con Bates tendono a mantenere la vista ferma in una posizione stabile.

Il libro indica esattamente gli esercizi che devi fare per allungare il nervo ottico e di conseguenza modificare la forma del globo oculare. Lo stress, le frustrazioni della vita quotidiana, insieme a delle abitudini sbagliate nell'utilizzare gli occhi hanno la capacità di creare nel peggiore dei casi la crescita di 0,25 di miopia ogni mese. Seguendo gli allenamenti che propone questo libro tu riesci a togliere una diottria di miopia al mese. Questo significa che anche davanti allo stress peggiore che ti può capitare davanti, la quantità di miopia che l'occhio riesce a creare è sempre inferiore a quella che tu riesci ad eliminare. Questo porta inevitabilmente a raggiungere la vista perfetta.


Comperare il libro – 9,99€

Acquisto sicuro PayPal - Soddisfatto o rimborsato
(Rimborso 100% dell'importo garantito PayPal)

ATTENZIONE
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare ciò che viene proposto consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

1 commento:

  1. Io facevo open up e close down.
    Ora devo fare lower ma non ha senso , perche sono opposti. Ho fatto 2 giorni lower e ora faccio più fatica a far close d. Tu avevi detto di non guardare mai in basso al centro e ora dici l' esatto contrario. Avevi detto che di notte bisognava posizionare l iride in alto come emmetropi. Non ha senso tutto qst

    RispondiElimina